Eleganti addobbi funebri a Tione di Trento
ContattiTra i diversi servizi offerti da Onoranze Funebri Compostella per l'organizzazione del funerale vi è anche l'allestimento della camera ardente con addobbi funerari di prima qualità.
L'agenzia funebre con sede a Tione di Trento, in provincia di Trento, fornisce tutti gli articoli utili per allestire la camera ardente e ogni luogo deputato a ospitare la salma dell'estinto e i suoi familiari durante la veglia e il rito.
Scopri anche tutti i servizi funebri a Comano Terme
contattando l'impresa funebre.
La camera ardente
La camera ardente può essere allestita sia all’interno dell’abitazione del defunto che in apposite sale presenti nelle strutture ospedaliere o negli spazi comunali.
Richiedi informazioni
Le onoranze funebri di Compostella oltre alla cremazione a Comano Terme, si occupano dell’allestimento della camera ardente predisponendo gli addobbi funerari e gli spazi in modo da creare un comodo corridoio di entrata e di uscita e da permettere il deflusso di parenti e amici.
Il momento dell’ultimo saluto all’estinto è, infatti, molto delicato e va organizzato in modo da favorire il raccoglimento e la preghiera di tutti i presenti.
I paramenti e l'arte sacra
Per rendere più serena questa fase delle esequie, Onoranze Funebri Compostella a Tione di Trento utilizza una serie di paramenti e addobbi funerari, come i catafalchi o i cavalletti per l’esposizione del cofano funebre, i candelieri, i tappeti, i paraventi e i fondali abbelliti da immagini sacre.
I fondali in particolare sono utilissimi per nascondere alla vista mobili o complementi d’arredo presenti nella stanza e difficilmente trasportabili in altri ambienti.
Lo staff delle onoranze specializzate in
servizi
funerari a Tione di Trento
non dimentica mai di completare l’allestimento con addobbi floreali, come bouquet, corone o cuscini. I familiari del defunto possono ovviamente scegliere i fiori da utilizzare per la composizione.
Compilate il modulo per richiedere un preventivo per l'allestimento degli spazi dedicati al rito funebre in provincia di Trento